28° Camminata Del Volontariato

Avis Nembro vi comunica che Domenica 13 Ottobre 2024 si terrà la 28° Camminata del Volontariato, in collaborazione con Aido e col patrocinio del Comune di Nembro.

Marcia non competitiva in onore dei fratelli Bonifacio e Pasquale Bergamelli.
La camminata sarà aperta a tutti e valida per il concorso provinciale Bergamo C.S.I.

Dove

Partenza: Parco rotondo / Parco degli alpini, in via Marconi a Nembro

Quando

Domenica 13 Ottobre 2024

Ritrovo: 07:00
Partenza: dalle 07:30 alle 09.00
Chiusura manifestazione: 12.00


Iscrizioni

Le iscrizioni dei singoli possono essere effettuate anche sul luogo della partenza.
Per le iscrizioni dei gruppi contattare Roby Bonzi al 3462147651 o via mail robyb67@tiscali.it


Contributi di partecipazione

5€ – Con riconoscimento
Include il riconoscimento per i primi 1000 iscritti, successivamente si accettano iscrizioni a quota ridotta.
Riconoscimenti disponibili: confezione di mele, confezione di casoncelli o confezione di scarpinöc.

3€ – Senza riconoscimento


Percorsi e indicazioni

5 km: +100 mt DSP – 9 km: +160 mt DSP
14 km: +310 mt DSP. Si consigliano scarpe da trail
20 km: +685 mt DSP. Si consigliano scarpe da trail


Servizi

Assistenza medica prestata dal servizio volontari, Croce Rossa e assistenza sui percorsi e di recupero marciatori.

Spogliatoi

Sarà possibile usufruire degli spogliatoi e delle docce del Palazzetto Comunale di via Moscheni

Parcheggi

Per l’evento sarà possibile usufruire dei seguenti parcheggi:



Regolamento

Consulta qui il regolamento della manifestazione:

Responsabile della manifestazione: Roby Bonzi. Telefono 346 2147651 – mail roby67@tiscali.it

La manifestazione si avvale della copertura assicurativa R.C.T con polizza n. 39237/65/154017145 UnipolSai Assicurazioni e polizza infortuni n. 105220640 Groupama Assicurazioni AgenziaGenerale di Bergamo
Le condizioni di polizza sono consultabili presso il comitato CSI di Bergamo. La copertura infortuni risponde solo nei confronti dei partecipanti che sono in possesso del documento individuale dipartecipazione, correttamento compilato in ogni sua parte.

L’organizzazione declina ogni responsabilità verso i partecipanti che non si attengono agli orari ufficiali della partenza, che non hanno il cartellino di partecipazione ben visibile o che non rispettino gli itinerari ufficiali.
I percorsi vengono tracciati per lo più su strade secondarie e prive di traffico. Lungo il percorso i partecipanti dovranno attenersi alle vigenti norme del Codice della Strada.
Tutti i partecipanti sono tenuti, prima della partenza, a compilare in ogni sua parte il documento di partecipazione e renderlo visibile durante la camminata, per poi riconsegnarlo agli addetti all’arrivo.
La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica. L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al percorso per garantire la sicurezza del partecipanti.

Per quanto non previsto dol presente regolamento, valgono i regolamenti CSI di BERGAMO o le decisioni della Commissione Provinciale Marce non competitive.

L’organizzazione considera che con l’atto di iscrizione, il Partecipante sia fisicamente idoneo all’attività non agonistica, secondo le norme in vigore (D.M. 28/02/1983 tutela sanitaria per attività non agonistica)

Il presente volantino può essero esposto unicamente in locali pubblici del Comune di Numbro, luogo di svolgimento della manifestazione, pertanto l’eventuale rinvenimento dello stesso in locali pubblici di altri comuni è da considerarsi puramente casuale e comunque non predisposto da questa organizzazione. Lo stesso è distribuito per mezzo di incaricati, direttamente ai partecipanti di altre manifestazioni podistiche simili, nei luoghi di svolgimento. L’organizzazione non risponde di altre forme di diffusione del presente opuscolo.

I CONTRIBUTI DI PARTECIPAZIONE NON SONO SOGGETTI A IVA A NORMA DELL’ART. 4 COMMA 1 E 2 DEL DPR 633/72 E SUCESSIVAMENTE MODIFICAZIONI,I CONTRIBUTI SOPRA INDICATI SONO FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE OGGETTO DELLA PRESENTE MANIFESTAZIONE, IN DIRETTA ATTUAZIONE DEGLI SPOSI ISTITUZIONAL DI CUI AI SENSI DELL’ART. 2 COMMA 1 LETTERA A B DLGS 450/97 E COMMA 3 ART. 148 TUIR.

PER INFO

WWW.AVISNEMBRO.ITWWW.POTATREK.COM

Per maggiori informazioni sull’iniziativa consultare il libretto ufficiale: